Lo studio, situato in viale Somalia 28 (scala B) a Roma, si colloca in buona posizione, centrale , in un’area ben servita dai mezzi pubblici (linee : 310 – 63 – 92 – 135 – 235 ) ad 1 chilometro dalla metro B di viale Libia , a 200 m. circa dall’uscita tangenziale.
Collocato al piano terra lo studio e’ particolarmente adatto a disabili.
Per il vostro benessere e comfort lo studio è stato dotato di un sistema di condizionamento ambientale.
Le apparecchiature della nostra struttura sono all’insegna delle più moderne tecnologie.
I micromotori e le turbine sono dotati di fibre ottiche per migliorare la visione del campo operativo e arrecare maggior comfort al paziente.
L’apparecchiatura per le radiografie endorali è digitalizzata e pertanto a bassa dose di emissione di radiazioni ionizzanti.
L’attrezzatura e gli strumenti endodontici di nuova generazione in Nichel Titanio consentono terapie canalari più efficaci e veloci.
In ortodonzia disponiamo di materiali e tecniche in grado di soddisfare i pazienti adulti e i più esigenti (terapie di allineamento dentale con mascherine quasi invisibili, e con brackets estetici in ceramica).
Le apparecchiature usate in campo implantologico sono specifiche per questa metodica, con strumentario dedicato a questo tipo di intervento chirurgico.

Categorie: Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Senza categoria

I NOSTRI TRATTAMENTI:

Garantiamo la Salute Dentale dei nostri pazienti con la miglior tecnologia e con la migliore professionalita’. Implantologia Protesi dentale 
Ortodonzia Carie Pedodonzia Chirurgia orale Endodonzia Gnatologia Igiene orale Parodontologia Pronto Soccorso Odontoiatrico

Senza categoria

CV

• Laureato con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1989, presso l’Università di Roma “ La Sapienza”. Tra gli anni 1990 e 2014 ha frequentato vari corsi: • Endodonzia con il Prof. Malagnino. • Leggi tutto…

Senza categoria

Parodontologia

Parodontologia I l parodonto costituisce l’unità anatomica e funzionale delle strutture e dei tessuti che formano l’apparato di sostegno dei denti. E’ costituito da: gengiva, osso alveolare, cemento radicolare, legamento alveolo-dentario. La malattia parodontale è un processo Leggi tutto…